AGONISMO RAGAZZI ED ADULTI

Vi aspettiamo!!

Questi corsi vengono tenuti direttamente con l’allenatore, compreso trasporto effettuato con il nostro pulmino.

Gli allenamenti si svolgono sulle piste del comprensorio Adamello Ski.

Sono dedicati ai ragazzi che, avendo già una minima base, vuole perfezionarsi dedicandosi all’agonismo.

I corsi non vengono proposti ad ore ma bensì a giornate, in cui tutto il tempo a disposizione viene dedicato alla lezione.

Nel corso della stagione si propongono varie attività, tra le quali:
allenamento su tracciati, campo libero, freeride, freestyle
e tutto ciò che le condizioni metereologiche e di innevamento della stazione ci permettono di fare.

Nel corso sono compresi i seguenti servizi:
– Allenatore STF sempre presente, dalla partenza all’arrivo;
– Tesseramenti;
– Trasporto a cura dello sci club;
– Iscrizioni alle gare.

Le date:  Agonismo 2018-2019

Modulo iscizione corso di sci AGONISTICO

Per tutti coloro che intendono prepararsi per la stagione di gare, per quelli che vogliono iniziare a fare qualche garetta (c’è né sono sia di agonistiche che amatoriali), e per chi è voglioso di sperimentare la discesa tra i pali.

Prime uscite in campo libero e pali soft, poi appena possibile si passa agli allenamenti su tracciato, video e crono ogni uscita, allenamenti in GS con possibilità di fare anche SL su richiesta.
Per info: sci club o Luca al 338 53 36 854 – lucacampa86@libero.it

Guarda il calendario: Allenamenti Stagione 2018-2019