CORSO AL PASSO DEL TONALE 2021

corso-sci-tonale-2016-68

CORSO di Sci e Snow Board 2021

al PASSO DEL TONALE

Nella bacheca  :  al link  http://fotogallery.sciclubcortefranca.it/   trovate un po’ di fotografie  del corso in generale..

– CORSI AL PASSO DEL TONALE

I corsi di Sci e Snowboard si svolgeranno al Passo del Tonale a partire da Gennaio 2020, 12 ore effettive di lezione dalle 10.00 alle 13.00.

Questi sono un’ ottima base di partenza per chi volesse cimentarsi in entrambe le specialità ed anche per chi volesse perfezionare la propria tecnica.

Le classi di partecipazione partono dalla 1° Principianti fino alla 5° Supertecnica per lo Sci, principianti ed esperti per lo Snowboard.

I gruppi saranno composti da un massimo di 6 persone per maestro.

I minorenni iscritti al corso dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un genitore o da chi per lui.

Date di svolgimento : 31 Gennaio 2021 e 07-14-21 Febbraio 2021

Costo : Ragazzi fino alla 3 media €. 190,00

Costo:  Adulti €. 240,00

Trasporto : Mezzi propri con ritrovo per tutti i partecipanti è al parcheggio dell’Albergo Miramonti (di fronte al monumento)al Passo del Tonale dalle 09:00 alle 09:40; dopo rilevazione temperatura, all’interno i nostri responsabili provvederanno a consegnare lo skipass che ha validità solo per la domenica in cui è emesso, al cui ritiro dovrà essere versata una cauzione di € 5 che potrà essere rimborsata nei bar a fondo pista o presso la biglietteria AdamelloSki restituendo lo stesso.

Ritrovo poi sulle piste per il raduno classi alle 09:45 tra le seggiovie “VITTORIA e ALPE ALTA” , i corsi inizieranno alle 10 all’arrivo dei maestri.

Quest’anno le pettorine vi verranno consegnate al momento dell’iscrizione al corso presso la ns sede, queste vanno tenute per tutte le 4 domeniche, andranno riconsegnate alla fine della lezione dell’ultima domenica del corso.

L’ultima domenica del corso (21/02/2021) lo Sci Club organizza come tutti gli anni un rinfresco (tempo permettendo) sulla neve e a fondo pista in zona dietro il “Monumento”, rinfresco presso il nostro “gazebo giallo” in cui serviremo panini, salamini cucinati ai ferri al momento, torte e bevande. Il rinfresco è aperto come tutti gli anni anche a parenti ed amici.

Scarica e compila il modulo di iscrizione :

modulo iscrizione corso Tonale

ATTENZIONE !!!!!

Per l’iscrizione e la partecipazione ai corsi, serve il certificato medico NON agonistico, il certificato va TASSATIVAMENTE consegnato allo Sci Club (o al responsabile del corso) entro e NON OLTRE la 1° prima domenica del corso, cioè il 31 Gennaio 2021 !!!

MappaTonale