NEWS DA SCI CLUB CORTE FRANCA

TESSERAMENTO FISI + SCI CLUB 2021-2022

Tessera Base: ha validità annuale e scade a tutti gli effetti il

31-MAGGIO- 2022, pertanto si può rinnovare dal 01-giugno 2021

Per i soci civili la tessera FISI costa euro 35,00 più tessera sci club euro 15,00.

ASSEMBLEA ORDINARIA PER L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2020

Il giorno 27 maggio 2021 alle ore 20,30 in seconda convocazione, presso la sede sociale dello sci club Corte Franca si terrà l’assemblea per l’approvazione del bilancio :

Ordine del giorno :

1– approvazione del rendiconto e della relazione per l’esercizio 2020

2– approvazione bilancio di previsione 2021

3– varie ed eventuali.

Per una gestione accurata delle presenze chi intende partecipare deve dare conferma

tramite mail ” sciclubcortefranca@libero.it ” entro martedì 25 maggio 2021.

Il consiglo dello Sciu Club Corte Franca ASD

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao a tutti,
anche questa stagione è finita, tra varie difficoltà ed impedimenti…

Siamo riusciti ad organizzare ciò che le varie disposizione ci hanno permesso, cioè allenamenti, sia dei ragazzi che degli adulti e partecipazione alle gare, purtroppo per i corsi del Tonale e di Montecampione non è stato possibile effettuarli, e ne siamo dispiaciuti perché rivolti soprattutto ai bambini e ragazzi che sono in cima alle nostre priorità, abbiamo sperato fino all’ultimo e preparato tutto sia con i maestri che per il trasporto ma è stato tutto vano.

Volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, in primis gli sponsor la cui visibilità è stata data dalle giacche
presenti in ogni allenamento e gare, dal sito e dal pulmino
che ha comunque percorso 35 volte la strada da e per il Tonale.

www.adercarta.it

www.aprguarnizioni.it

www.mesgo.it

www.opconsoli.it

www.tsystemsrl.com

e tutti i soci che hanno comunque fatto la tessera del club.

Per tutti coloro che hanno attrezzatura da restituire, appena potremo riaprire, faremo comunicazione con orari.

Nuovamente un grazie a tutti da parte del consiglio dello Sci Club ed arrivederci alla prossima stagione.