NEWS DA SCI CLUB CORTE FRANCA

Ciao a tutti,
anche questa stagione è finita, tra varie difficoltà ed impedimenti…

Siamo riusciti ad organizzare ciò che le varie disposizione ci hanno permesso, cioè allenamenti, sia dei ragazzi che degli adulti e partecipazione alle gare, purtroppo per i corsi del Tonale e di Montecampione non è stato possibile effettuarli, e ne siamo dispiaciuti perché rivolti soprattutto ai bambini e ragazzi che sono in cima alle nostre priorità, abbiamo sperato fino all’ultimo e preparato tutto sia con i maestri che per il trasporto ma è stato tutto vano.

Volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, in primis gli sponsor la cui visibilità è stata data dalle giacche
presenti in ogni allenamento e gare, dal sito e dal pulmino
che ha comunque percorso 35 volte la strada da e per il Tonale.

www.adercarta.it

www.aprguarnizioni.it

www.mesgo.it

www.opconsoli.it

www.tsystemsrl.com

e tutti i soci che hanno comunque fatto la tessera del club.

Per tutti coloro che hanno attrezzatura da restituire, appena potremo riaprire, faremo comunicazione con orari.

Nuovamente un grazie a tutti da parte del consiglio dello Sci Club ed arrivederci alla prossima stagione.