CORSO AL PASSO DEL TONALE 2022

corso-sci-tonale-2016-68

CORSO di Sci e Snow Board 2022

al PASSO DEL TONALE

Nella bacheca  :  al link  http://fotogallery.sciclubcortefranca.it/   trovate un po’ di fotografie  del corso in generale..

– CORSI AL PASSO DEL TONALE

Qui eventuali aggiornamenti per Covid : secondo DPCM in vigore

I corsi di Sci e Snowboard si svolgeranno al Passo del Tonale a partire da Gennaio 2020, 12 ore effettive di lezione dalle 10.00 alle 13.00.

Questi sono un’ ottima base di partenza per chi volesse cimentarsi in entrambe le specialità ed anche per chi volesse perfezionare la propria tecnica.

Le classi di partecipazione partono dalla 1° Principianti fino alla 5° Supertecnica per lo Sci, principianti ed esperti per lo Snowboard.

I gruppi saranno composti da un massimo di 6 persone per maestro.

I minorenni iscritti al corso dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un genitore o da chi per lui.

Date di svolgimento : 23 – 30 Gennaio 2022 e 06-13 Febbraio 2022

Costo : Ragazzi fino alla 3 media €. 200,00

Costo:  Adulti €. 290,00

Trasporto : con pullman, prezzo compreso nel corso, non scorporabile in caso di viaggio con mezzi propri

Logistica :  i nostri responsabili provvederanno a consegnare lo skipass che ha validità solo per la domenica in cui è emesso, al cui ritiro dovrà essere versata una cauzione di € 5 che potrà essere rimborsata nei bar a fondo pista o presso la biglietteria AdamelloSki restituendo lo stesso.

Ritrovo poi sulle piste per il raduno classi alle 09:45 tra le seggiovie “VITTORIA e ALPE ALTA” , i corsi inizieranno alle 10 all’arrivo dei maestri.

Quest’anno le pettorine vi verranno consegnate al momento dell’iscrizione al corso presso la ns sede, queste vanno tenute per tutte le 4 domeniche, andranno riconsegnate alla fine della lezione dell’ultima domenica del corso.

PROGRAMMA MODIFICABILE IN BASE ALLE REGOLE EMANATE DAI DPCM

Scarica e compila il modulo di iscrizione :

MODULO ISCRIZIONE CORSO TONALE 2022

ATTENZIONE !!!!!

Per l’iscrizione e la partecipazione ai corsi, serve il certificato medico NON agonistico, il certificato va TASSATIVAMENTE consegnato allo Sci Club (o al responsabile del corso) entro e NON OLTRE la 1° prima domenica del corso, cioè il 20 Gennaio 2022 !!!

MappaTonale