CORSO BORNO 2024

corso-monte

Nella bacheca  :  al link  http://fotogallery.sciclubcortefranca.it/   trovate un po’ di fotografie  del corso in generale..

CORSO DEL SABATO POMERIGGIO PER RAGAZZI A BORNO 2024

QUESTA STAGIONE RITORNA IL CORSO DEL SABATO POMERIGGIO PRESSO LA STAZIONE SCIISTICA DI BORNO

CORSO DEL SABATO POMERIGGIO PER RAGAZZI A BORNO 2024

Ritorna questa stagione il corso del sabato pomeriggio

si terrà a BORNO , eccovi tutti i dati di effettuazione :

Date : 13-20-27  Gennaio 2024       03-10-17 Febbraio 2024

Trasporto: Servizio di trasporto con pullman

Orario : dalle ore 15,00 alle 17,00 con partenza alle h 13,15 dal Parcheggio del Parco Conicchio (Gelateria Igloo) per chi sale in Pullman, ritrovo presso il parcheggio del Parco Adventure (da definirsi) per chi sale con mezzi propri.

Costo: Ragazzi dalla 1° Elementare (6 Anni) fino ai 16 Anni € 280,00 – compreso di Trasporto (non scorporabile in caso di viaggio con mezzi propri), Maestro e  Skipass.

Iscrizioni : presso la sede il martedì e il giovedì dalle 20,30 alle 22,30

PER ISCRIZIONE:

Scarica e compila il modulo tesseramento e di iscrizione al corso.

Modulo iscrizione corso Borno 2024

Istruzioni corso Borno 2024

Modulo iscrizione socio minore + privacy

ATTENZIONE !!!!! per l’iscrizione e la partecipazione ai corsi, serve il certificato medico di Buona Salute.

SCONTI PER I TESSERATI A BORNO : Convenzione in aggiornamento